Fase REM.

Ho sognato di andare a Casa Costanzo, per fare delle condoglianze, in Vespa.

E ho sognato che fosse un palazzo antico e decadente, poco distante da casa mia.

Ho sognato un cortile enorme e delle signore anziane e sprucide.

Ho sognato che il Sig. Maurizio avesse due figli (e no, nessuno dei due era questo qui), entrambi belli ed incredibilmente diversi, due bohemienne eleganti e dannati del primo novecento. 

Uno tutto riccioli e pelle scottata dal sole, l’altro biondo con gli occhi algidi e dolci insieme.

…E il padre? E il morto? Non eri andata lì per le condoglianze? Beh, se permettete avevo altro a cui pensare.

10 risposte a “

  1. che bei sogni!
    almeno il finale…

  2. questo post è meraviglioso! *_*

  3. a caduta libera. in cerca di uno schianto. ma fintanto che sei qui, posso dirmi vivo.

    al risveglio: ore 8.23

    ge

  4. Perchè io sogno sempre cose schifose e deliranti? Mai qualche bel bohemienne che venisse a far visita pure a me!

  5. Cos’era? indigestione di Georgie o di Candy Candy?

  6. EILINN: di solito sono sfigata (pure) in sogno… stavolta non mi sono fatta fregare! =P

    MUGNOLO: non saluti nemmeno che già cominci a sfottere? O_o

    GEsubsonico: *_*

    FULVIA: almeno una volta ogni tanto… di solito faccio certi incubi! °_°

    MISS: prometto che se li reincontro uno dei due lo spedisco dritto dritto da te! 😉

    MUCIO: oddio no, li odiavo entrambi! °_° mia madre sostiene che sia l’influsso di Capri (la fiction)… ma come se io manco la vedo?! -.-‘

  7. Ma allora ti nascondi qui? Forse ho capito perchè ti nascodi però…così, senza dire niente…:(

  8. Grande tesoro…la prox volta porti anke me???
    Almeno inciuciamo un pò sui belloni!!!
    Baci baci ale

  9. saluto postumo! heheh
    ma poi dove ci saremmo visti? io non so neppure come sono arrivato qui! 😮

Rispondi

